Tutte le scarpe Leather Lane sono realizzate a mano in Italia con cura meticolosa. L’intero processo produttivo avviene in uno storico distretto artigianale situato in Campania, regione dalla secolare tradizione calzaturiera e che oggi è scelta da alcune delle maggiori maison globali per produrre le proprie calzature. Qui i nostri maestri artigiani curano ciascuna delle fasi produttive necessarie a realizzare ogni singolo paio attraverso non meno di dieci ore di lavorazione individuali.

Soltanto la più morbida pelle naturale italiana: applichiamo esclusivamente pellami conciati al vegetale, provenienti da fornitori certificati situati a pochissimi chilometri da dove produciamo le nostre scarpe.
Indossare un paio di Leather Lane sarà sempre come la prima volta anche a distanza di anni.​

Le più esperte mani artigiane e la migliore pelle italiana non bastano: la produzione di tutti i materiali e della componentistica impiegati avviene interamente in Italia e principalmente proprio in Campania.
Una filiera così corta e ravvicinata permette di assicurarci costantemente del livello di qualità dell’intero processo produttivo.